martedì 9 maggio 2017

Treia, 22 aprile 2017 - Inaugurazione nuova sede CGIL - Auser Treia



Risultati immagini per via lanzi treia
 
Sabato 22 aprile 2017, alle ore 11, c'è stata  l'inaugurazione della nuova sede CGIL, in Via Lanzi 18/20 - Treia, al cui interno è situata anche la sezione della Auser  Treia.

L'evento prevedeva un discorso  di benvenuto  sotto il Mercato Coperto, in piazza della Repubblica. Hanno partecipato: Daniela Barbaresi, segretario generale CGIL della Regione Marche; Franco Capponi, sindaco di Treia; Daniel Taddei, segretario generale CGIL di Macerata; Stefano Tordini, segretario generale  dello SPI-CGIL Macerata.  

Fra gli ospiti è intervenuta anche la  Presidente Regionale dell'Auser Marche, Manuela Carloni

Risultati immagini per Auser Marche, Manuela Carloni vedi

Manuela Carloni , da poco  nuovo presidente regionale delle Marche dell’Auser, associazione di volontariato, ha dichiarato il 18 aprile u.s. all'ADN Kronos:
"Tra i miei obiettivi  c’è la volontà di migliorare la qualità della vita degli anziani e non solo favorendo l’invecchiamento attivo, contrastare ogni forma di esclusione e discriminazione sociale, diffondere la cultura e la pratica della partecipazione; infine, sviluppare rapporti di solidarietà e scambio con le generazioni più giovani". 


Dopo l'Inaugurazione della nuova Sede e la visita agli uffici è stato  offerto un rinfresco di buon augurio. 

Paolo D'Arpini, presidente dell'Auser Treia, sezione tematica di "Promozione sociale"

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Info. auser.treia@gmail.com - Tel. 0733/215101 - Cell. 339.4508001

Nessun commento:

Posta un commento