martedì 12 settembre 2017

Treia, 19 settembre 2017 - Assemblea generale congiunta - Programmi e proposte per l'autunno

Risultati immagini per logo auser treia

Cari amici, soci e simpatizzanti di Auser Treia, 
con l'avvento dell'autunno riprende il lavoro sociale e di programmazione delle attività per il prossimo trimestre. Perciò viene indetta una Assemblea Generale collegiale alla quale sono invitati sia i soci  di Auser Treia che membri di altre associazioni (che con noi collaborano), ivi compresi esponenti dell'Amministrazione comunale, per poterci assieme coordinare ed illustrare i programmi  che sono  già in cantiere, nonché esaminare  le proposte che attendono di essere comunicate.

L'incontro è fissato per Martedì 19 settembre 2017, alle ore 21, nella sede di Auser Treia, in Via Lanzi 18 - Treia Centro Storico.

Sarà presente il coordinatore dell'Auser provinciale di Macerata, Antonio Marcucci.  All'ordine del giorno sono posti i seguenti punti:

1 - Descrizione dello svolgimento della "Celebrazione dell'Equinozio Autunnale"  del 23 e 24 settembre che si tiene a Treia C.S. ed a Passo di Treia (presso La Talea) 

2 - Partecipazione all'iniziativa dell'Auser provinciale "L'orto che vorrei"  prevista  nel mese di ottobre a Macerata

3 - Programmazione della "Fierucola delle Eccellenze Bioregionali" da tenersi l'8 dicembre. Proposta l'ubicazione dell'Oratorio di Chiesanuova di Treia e  adiacenze

4 -  Costituzione di una Sala di lettura all'interno della sede Auser Treia

5 - Ulteriori proposte di attività sociali e culturali   da tenersi durante il trimestre  

6 - Altre ed eventuali


Considerata l'importanza degli argomenti trattati vi raccomando la partecipazione all'incontro. Nel frattempo vogliate tutti ricevere i miei più cordiali saluti, 

Paolo D'Arpini - Presidente della Sezione di Promozione Sociale "Auser Treia"  

Per Info: Tel.  0733/216293 - Cell. 339.4508001





Risultati immagini per auser treia
Treia - Via Lanzi

Nessun commento:

Posta un commento