mercoledì 3 giugno 2020

Lo spot Auser vince il primo premio Mediastar




Primo premio Mediastar per lo spot istituzionale Auser “il tempo dà valore alle cose, una vita attiva dà valore alle persone” promosso da Auser nel 2019 sul tema dell'invecchiamento attivo e ideato e realizzato dallo Studio Idea Comunicazione. Lo spot è risultato vincitore e primo classificato nella sezione Televisione e Cinema per la Categoria Non Profit inoltre, si è aggiudicato anche la Special Star per l’Art Direction. 

Mediastars è un premio indipendente che si propone di mettere in luce il valore di chi contribuisce alla riuscita di una comunicazione efficace.

Quest'anno il Premio è giunto alla sua XXIV Edizione e fra gli iscritti può annoverare prestigiose agenzie di comunicazione e organizzazioni sia profit che non profit.

La Giuria è altamente qualificata e nell'edizione di quest'anno è stata composta da oltre 100 professionisti della comunicazione inviati appositamente dalle Associazioni che patrocinano il premio, e da tecnici pubblicitari scelti per la loro alta professionalità.

Con i 509 progetti in concorso per questa edizione e i numerosi professionisti componenti la Giuria, il Premio Mediastars si conferma come l'organizzazione più rappresentativa del settore per la partecipazione sul territorio nazionale. 

Giusy Colmo - responsabile ufficio stampa e comunicazione - AUSER ...
_____________________________
Giusy Colmo
Ufficio Stampa Auser Nazionale
E-Mail : ufficiostampa@auser.it
 

Nessun commento:

Posta un commento