sabato 12 gennaio 2019

Tesseramento 2019 Auser



Risultati immagini per auser treia
Auser Treia - Via Lanzi 18/20

Il risultato del tesseramento AUSER  della Provincia di Macerata anno 2018, dopo il "boom" del 2017 (+24%), ha consolidato le stesse posizioni.

Siamo tutti consapevoli che questo risultato straordinario, maturato in un contesto molto difficile data la situazione socio-economica, è frutto dell'impegno e della dedizione che ogni giorno i nostro soci e i nostri volontari mettono al servizio delle persone in modo che ognuno possa dare e trovare aiuto, incontrare gli altri, arricchire le proprie competenze, contribuire alla crescita della comunità in cui vive.

I freddi numeri, a volte insufficienti a rappresentare la realtà, ci dicono però che siamo ancora visti come importante punto di riferimento per il sostegno alla fragilità, per il contrasto alla solitudine e per le riposte concrete ai problemi legati alla dimensione domestica degli anziani, nel segno della solidarietà, elemento fondante e distintivo della nostra Associazione.

Nel ringraziare quindi  i responsabili dei risultati raggiunti nel 2018, l'augurio è quello di continuare in questa direzione, sempre consapevoli che, come ben sappiamo, del volontariato e quindi dell’AUSER c'è un grande bisogno nel Paese.



Antonio Marcucci
Presidente Provinciale

Risultati immagini per auser treia
Auser Treia. Laboratorio di terra cruda tenuto nel 2018


Nota:  Sono aperte le iscrizioni al Circolo Auser Treia per il 2019. Le nuove tessere sono disponibili presso la sede di Via Lanzi 18/20 al Centro Storico. Contattare il vicepresidente Lorenzo Luccioni al 339.4508001


Risultati immagini per Tesseramento  Auser della Provincia di Macerata
Lorenzo Luccioni - Vicepresidente Auser Treia

Nessun commento:

Posta un commento