sabato 19 gennaio 2019

Treia. One Billion Rising 2019 - Invito a partecipare e programma di massima - E convocazione assemblea plenaria di Auser Treia


Risultati immagini per One Billion Rising Treia

Buongiorno, vi scriviamo perché anche quest’anno One Billion Rising vuole far sentire la propria voce contro la violenza. A Febbraio, in particolare nella settimana di San Valentino, saremo insieme nelle strade, nelle piazze, nei teatri, nelle scuole d’Italia e del mondo per manifestare contro ogni violenza e discriminazione, con ogni espressione artistica: danza, musica, teatro, lettura, proiezioni, ecc. 

Un evento mondiale che si svolge in 200 paesi del pianeta, mobilitando un miliardo di persone unite nell’affermare una cultura del rispetto e della solidarietà. Il messaggio One Billion Rising 2019 è proprio quello dell’importanza della libertà della donna e della solidarietà come linfa vitale per una rivoluzione pacifica e arma contro ogni violenza. 
Per questo vi chiediamo di partecipare a One Billion Rising 2019 con evento, un momento di incontro da organizzare nella vostra città, diffondendo la notizia e coinvolgendo più persone possibili. Poiché il 14 febbraio 2019 sarà giovedì, gli eventi potranno essere organizzati anche nei giorni precedenti e successivi.
Per facilitare l’organizzazione dell’evento vi inviamo alcune semplici indicazioni da seguire: 
•  Iscrizione al sito per segnalare il tuo evento: clicca su http://bit.ly/Registra_il_t uo_evento_sulla_pagina_interna zionale_OBR e invita altre associazioni, gruppi, persone a partecipare… più siamo, meglio è!
•  I nostri riferimenti: vi chiediamo di seguirci sui social, condividere i contenuti e invitare i propri contatti a fare lo stesso, così da diffondere anche lì il nostro messaggio. Inviateci foto, video dell’organizzazione e dell’evento. 
Twitter  @OBRItalia 


-------------

Nostra rispostina: 

"Care Amiche ed amici  di Obritalia, anche quest'anno contiamo di poter organizzare una manifestazione in sintonia che si terrà a Treia il 14 febbraio 2019, sarà uno "Stand Up" con esibizione di cartelli contro la violenza sulle donne e distribuzione volantini, l'evento all'aperto (in piazza della Repubblica) si svolge verso le ore 17  a cui  seguirà un incontro presso la sede Auser Treia per fare un discorso sulle donne. La manifestazione è una collaborazione tra Circolo VV.TT. ed Auser Treia, con la partecipazione di UIL Pari Opportunità Marche ed altri. Prossimamente vi faremo avere un programma  più dettagliato. Qui alcuni link sulle precedenti edizioni: https://www.google.com/search?rls=aso&client=gmail&q=One%20Billion%20Rising%20Treia&authuser=0

Cordiali saluti, Paolo D'Arpini e Caterina Regazzi"

Risultati immagini per One Billion Rising Treia



Nota di servizio per i soci Auser Treia

Convocazione assemblea plenaria 2019 di Auser Treia  

E' convocata l'Assemblea dei soci Auser Treia per l'approvazione del Bilancio consuntivo 2018 e della programmazione eventi 2019. La riunione è fissata per il 14 febbraio 2019, nella sede di Via Lanzi 18/20,  in prima convocazione alle ore 18.00 ed in seconda convocazione alle ore 18.30 Con l'occasione verranno consegnate le tessere dell'anno in corso e potranno essere proposti progetti e programmi. Sarà presente all'incontro il coordinatore Auser della Provincia di Macerata, Antonio Marcucci.


Paolo D'Arpini - Presidente Auser Treia - auser.treia@gmail.com - Tel. 0733/216293

Risultati immagini per auser treia



Nessun commento:

Posta un commento