giovedì 16 gennaio 2020

Notizie da Auser Treia e Auser Macerata - Gennaio e Febbraio 2020

Treia. Stand Up for “One Billion Rising”
14 febbraio 2020 – ore 17 – Piazza della Repubblica

Risultati immagini per treia one billion rising

Anche quest'anno Auser Treia vuole far sentire la propria voce a favore delle donne . Per questo ci ergiamo con uno “Stand Up”, collegato a “One Billion Rising”, un evento per affermare una cultura della libertà, del rispetto e della solidarietà, linfa vitale per una rivoluzione pacifica. Aderiscono all'iniziativa il Comitato Treia Comunità Ideale, Adesso Yoga ed altri gruppi.

Appuntamento Venerdì 14 Febbraio 2020, alle ore 17, in Piazza della Repubblica al centro storico di Treia, indossando un indumento rosso, per manifestare contro la violenza di genere.



A conclusione dello Stand-Up si tiene l'Assemblea di Auser Treia, in via Lanzi 18/20 (ore 17.30 - 18 circa) per una condivisione di discorsi solidali verso il mondo femminile, presentazione dei programmi per l'anno in corso, approvazione del bilancio e tesseramento 2020.  Al termine verrà offerto un piccolo rinfresco ai convenuti.
Info: auser.treia@gmail,com - Tel. 0733/216293








Ultimi avvenimenti  da Auser Macerata:

Dopo quello aperto recentemente a San Ginesio, l’Auser Macerata ha costituito un nuovo Circolo, si tratta della Bocciofila Don Bosco che ha la propria sede in via Annibal Caro n.6. L’attività prevalente sarà quella del gioco delle bocce, ma come ogni altro  circolo Auser, si svolgeranno anche attività ricreative e culturali, all’insegna dell’invecchiamento attivo e della buona longevità. L’assemblea costitutiva ha eletto Porfiri Sesto come primo presidente del circolo, Montonovo Franco vicepresidente e Piero Penna segretario.
(Fonte: Auser Informa)

Nessun commento:

Posta un commento