sabato 5 settembre 2020

Treia, 10 ottobre 2020 - Incontro di coordinamento per il volontariato solidale


Auser Treia - Circolo di Promozione Sociale: Treia. Resoconto  dell'Assemblea Pubblica sul volontariato del 7 ottobre 2019

Faccio riferimento all'incontro del 1 settembre 2020  presso l'ufficio del sindaco di Treia, Franco Capponi, alla presenza del vicesindaco Buschittari, dell'assessore Moretti e del consigliere comunale Sileoni, per confermare l'indizione di  un prossimo  incontro organizzativo e di aggiornamento sul volontariato solidale, da tenersi il 10 ottobre 2020 a Treia,  con la partecipazione di un rappresentante del Comune, dei Servizi Sociali, del coordinamento  di Avis Treia, Ass. Adesso Yoga e Ass.  Auser Treia e Auser Provinciale Macerata,  e delle  volontarie iscritte ed assicurate da Auser provinciale  nonché di altri volontari che intendessero partecipare. 

Scopo dell'incontro è quello di chiarire i punti rimasti in sospeso sulle azioni di volontariato precedentemente prefisse (a causa del blocco Covid-19) e le possibili alternative.   

Pertanto abbiamo chiesto al Comune di Treia  l'uso della Sala Polivalente (ex Ipsia, Via Cavour 29 Treia)  per il giorno 10 ottobre 2020, dalle ore 21 alle ore 22.30 circa, in cui poter svolgere l'incontro  suddetto, nel rispetto delle correnti norme sanitarie (anti Covid).

A nome del Coordinamento

Paolo D'Arpini
Presidente Auser Treia

Volontariato al servizio della Comunità": giovedì 7, l'incontro a Treia -  Picchio News - Il giornale tra la gente per la gente

Per info e adesioni e prenotazioni: Catia Castellani, 348.5260047 - 0733.541366

Nessun commento:

Posta un commento