lunedì 15 febbraio 2021

ASSEMBLEA GENERALE CIRCOLO AUSER TREIA - Verbale del 14 febbraio 2021 -

 

Auser Treia. Antonio Marcucci e Lorenzo Luccioni

Verbale del 14 febbraio 2021 -  ASSEMBLEA GENERALE CIRCOLO AUSER TREIA

Il giorno 14 del mese di Febbraio 2021 alle ore 17.30 in seconda convocazione, presso la sede del Circolo Auser via Lanzi 18/20, si è riunita l’Assemblea Generale del Circolo Auser di Treia per discutere in ordine ai seguenti punti all’O.d.G:


  • Attività sociale del Circolo anno 2020;

  • Programmazione attività 2021;

  • Approvazione bilancio consuntivo 2020;

  • Tesseramento ;

  • Varie ed eventuali.

All’Assemblea Generale ha partecipato Antonio Marcucci Presidente di Auser Marche.

Alle ore 17.30, il Presidente del circolo Auser dichiara aperta la seduta ed invita una partecipata Assemblea alla discussione relativa all’ordine del giorno.

Prende quindi la parola il Presidente del Circolo Paolo D’Arpini che illustra la situazione e le problematiche organizzative ed operative dell’Associazione, il consuntivo delle attività svolte nell’anno 2020, traccia le priorità e i programmi del circolo per il prossimo futuro in particolare lancia il progetto per la promozione della lettura ed altri programmi culturali e di volontariato da svolgersi nel corso dell'anno,  infine esprime moderata soddisfazione per il risultato raggiunto nel tesseramento.

Al termine della relazione il Presidente da la parola a Luccioni Lorenzo Vice Presidente del Circolo che illustra il Bilancio consuntivo 2020. Segue l'intervento del segretario Andrea Biondi che illustra il Progetto per la Promozione della Lettura.

Si apre quindi ampio dibattito al termine del quale viene approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2020, la programmazione per il 2021  e gli altri punti all'ordine del giorno.

Le conclusioni dei lavori sono tratte dal Presidente di Auser Marche Antonio Marcucci che fornisce un ricco aggiornamento generale sulla situazione organizzativa nazionale, regionale e provinciale, sia sotto l’aspetto del tesseramento che sotto l’aspetto della programmazione delle varie attività dei circoli. Informa dei cambiamenti dell’associazione in merito alla riforma del Terzo Settore oramai giunta al termine ed infine ringrazia la Presidenza del circolo per l’attività svolta ed i risultati ottenuti.

I lavori sono terminati alle ore 19.30 circa.

Il Presidente Circolo Auser Promozione Sociale Treia

Paolo D’Arpini



Articolo collegato: https://auser-treia.blogspot.com/2021/01/auser-treia-programmi-e-attivita.html


Album fotografico: https://www.facebook.com/photo?fbid=10223370655245076&set=pcb.10223370660765214

1 commento:

  1. Commento integrazione di Caterina Regazzi:
    "Il 14 febbraio 2021 era il giorno già fissato da tempo, come tutti gli anni, per il flash mob dell'Auser Treia , One Billon Rising, contro la violenza sulle donne. La manifestazione, che si svolge in tutto il mondo, in vari paesi , di solito è rappresentata con una certa scenografia e con canti e balli, che però noi non facciamo, esprimendo semplicemente con cartelli e con la nostra presenza in piazza, la nostra contrarietà a questa come a tutte le altre forme di violenza. Quest'anno la situazione era particolarmente difficile: aveva nevicato per un paio di giorni, le strade erano ghiacciate ed il freddo era pungente. Diverse persone hanno rinunciato per il freddo e malesseri ad esso collegati, comunque ci siamo lo stesso ritrovati in un discreto numero sotto al mercato coperto. Abbiamo appeso i nostri cartelli e ci siamo scattati qualche foto.
    Poi abbiamo adempiuto al secondo impegno della giornata, infatti era in programma anche la riunione per l'approvazione del bilancio della nostra associazione Auser Treia. Siamo andati nella sede, e distanziati e con mascherine, è stato presentato e votato, approvandolo all'unanimità il bilancio e poi si è passati ad illustrare e discutere i programmi futuri, per tutto il 2021. Tra le varie iniziative spicca il progetto di promozione della lettura soprattutto tra i bambini e i ragazzi, che andrà sviluppato e presentato in varie tappe e sedi. Speriamo nella collaborazione delle istituzioni e di tanti volontari. Io sarò una dei primi!" (Caterina Regazzi, membro del Direttivo di Auser Trteia)

    RispondiElimina