mercoledì 10 ottobre 2018

Macerata e Appignano, 30 ottobre 2018: "“ORTI: Esperienze di Socializzazione”



auser premia scolaresca
L'immagine può contenere: una o più persone

L’Auser Provinciale di Macerata organizza la seconda edizione dell’iniziativa “ORTI: Esperienze idi Socializzazione”, dove verranno premiati i Vincitori della seconda edizione del concorso.

L’evento si svolgerà il 30 ottobre 2018 presso la sala Convegni dell’Amministrazione Provinciale di Macerata sita in via Velluti 41 Piediripa di Macerata con inizio alle ore 09.30.

Al termine dell’incontro, raggiungeremo il Comune di Appignano dove a cura dell’Uniauser, si terrà il pranzo presso il salone dell’oratorio sito in via Dante Alighieri.

Il Pranzo è offerto dall’Auser provinciale per gli iscritti, per i non iscritti è richiesto un piccolo contributo.

Vista l’importanza dell’iniziativa che vede la partecipazione della Presidenza Nazionale dell’Auser, i Presidenti dei circoli  della Provincia di Macerata sono cortesemente pregati di dare massima diffusione dell’evento tra i propri iscritti, di raccogliere le adesioni e di comunicare il numero dei partecipanti alla Presidenza Provinciale specificando chi poi parteciperà solo all’evento della mattinata e chi invece si fermerà anche al pranzo, entro il 25 ottobre p.v. per consentire una buona riuscita dell’evento.

Nel rimanere a disposizione per ogni necessità, porgo un caro saluto

Antonio Marcucci Presidente Provinciale Auser Macerata

Tel. 347 4561453 -  macerata.auser@marche.cgil.it


 Immagine correlata


Attenzione: per comunicare la propria adesione e partecipazione all'iniziativa i residenti del comune di Treia possono contattare Paolo D'Arpini, presidente dell'Auser Treia: auser.treia@gmail.com -  Tel.  0733/216293 - Oppure Lorenzo Luccioni: Tel. 339.4508001

Nessun commento:

Posta un commento