lunedì 22 ottobre 2018

Macerata. “ORTI: Esperienze di Socializzazione” - Premiazione del 30 ottobre 2018



ORTI: Esperienze di Socializzazione
Iniziativa culturale sugli Orti Sociali



Preg.mo Paolo D’Arpini, C/O Circolo di promozione sociale, Auser Treia, 

con la presente ti comunico che la tua opera (relativa all'orto da te curato a Treia) essendo stata valutata fra le finaliste, quindi meritevole di un riconoscimento, sei invitato a partecipare alla premiazione dell’iniziativa culturale “ORTI: Esperienze di Socializzazione” che si terrà il 30 Ottobre 2018 presso la Sala Convegni dell’Amministrazione Provinciale di Macerata – via Velluti 41 Piediripa di Macerata, con inizio alle ore 9.30.

Colgo l’occasione per ringraziarti del tuo ottimo lavoro che ci ha sicuramente arricchito e, contestualmente, per chiederti di essere nostro ospite presso il salone dell’oratorio sito nel comune di Appignano, in via Dante Alighieri in occasione del pranzo che seguirà l’iniziativa, organizzato dall’Uniauser di Appignano.

Tutti i finalisti sono nostri ospiti e, cortesemente, ti invito a confermare la tua partecipazione e la presenza di eventuali accompagnatori, connessa esclusivamente ad esigenze organizzative.

 Nel complimentarmi, porgo cordiali saluti.

Antonio Marcucci


Immagine correlata

Presidente Provinciale di AUSER Macerata



........................


Mia rispostina: "Ringrazio vivamente la Commissione esaminatrice per il riconoscimento e conto   di poter essere presente alla premiazione, il 30 ottobre 2018, come da invito..."

Nessun commento:

Posta un commento