giovedì 5 novembre 2020

Auser non si ferma

“Auser non si ferma”:  il racconto delle attività sul territorio


Nel periodo di emergenza dovuto all'epidemia di Coronavirus i servizi di Auser non si fermano: l'associazione resta al fianco dei cittadini più deboli, vicino ai bisogni della Comunità grazie allo straordinario impegno dei volontari che operano quotidianamente su tutto il territorio nazionale.

E’ online al link www.auser.it/auser-non-si-ferma  la sezione dedicata alle attività sui territori che Auser continua a svolgere nonostante le restrizioni per contenere l’epidemia di Coronavirus, grazie allo straordinario impegno dei volontari.


Le sedi associative sono aperte e i volontari stanno garantendo servizi importanti quali la  compagnia telefonica agli anziani soli,  consegna a casa di  spesa e farmaci, trasporto sociale, servizi di volontariato civico.  Auser non si ferma vuol dire il prezioso apporto dei giovani, corsi  e conferenze online avviati dai Circoli culturali e tanto altro ancora.


La pagina, in continuo aggiornamento, vuole raccontare la capacità di risposta  e di resilienza dell’Associazione in questa difficile fase, attraverso la voce dei volontari, le loro storie, il loro impegno a favore degli anziani soli e per la comunità.


Le notizie verranno inoltre rilanciate sulle pagine social dell’associazione.


Tutte le iniziative  possibilmente corredate da foto, possono essere segnalate all’indirizzo email ufficiostampa@auser.it



 Giusy Colmo 




 












Attenzione attenzione!


Per quanto riguarda le attività del  circolo Auser Treia segnaliamo che la prossima assemblea generale  si prevede per l'8 dicembre 2020. Sarà una assemblea "festiva", cioè in aggiunta alle solite incombenze burocratiche per la nomina del nuovo direttivo etc.  ci sarà un brindisi con  accompagnamento musicale di cornamusa ed organetto con canti di giubilo, in pieno stile "pre-natalizio" ed in omaggio dell'Immacolata e del volo della  Madonna Nera. Seguiranno comunicazioni sull'orario e sull'ubicazione dell'evento... 


(Paolo D'Arpini, presidente Auser Treia) 










Info: auser.treia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento