mercoledì 13 gennaio 2021

Auser Treia: 14 febbraio 2021 - Assemblea programmatica e flash mob di supporto a "One Billion Rising"

 


Informiamo i cittadini di Treia, i soci ed i simpatizzanti dell'Auser, che sono disponibili le nuove tessere per il 2021. Il tesseramento può essere  effettuato presso la sede di Auser Treia, in via Lanzi 18/20, ogni martedì, giovedì e sabato mattina dalle ore 9 alle 12. Per informazioni: auser.treia@gmail.com - Cell. 339.4508001. 

La prossima  assemblea dei soci, per la presentazione ed approvazione del bilancio 2020 e per illustrare i progetti e raccogliere  le proposte di attività  per il 2021,  è prevista per il 14 febbraio 2021, alle ore 17.30,  presso la sede (od  altro luogo successivamente indicato  in caso di block down). 


L'incontro programmatico  sarà preceduto da un  rapido  flash mob in adesione all'evento mondiale "One Billion Rising", con appuntamento  nelle adiacenze del Mercato Coperto, alle ore 17 dello stesso giorno. Venire indossando  un indumento rosso in segno di solidarietà al femminile e contro la violenza sulle donne. Sarà presente il presidente regionale Auser Marche, Antonio Marcucci. Seguirà un brindisi  benaugurale offerto ai presenti.

Per il Direttivo di Auser Treia: Paolo D'Arpini (presidente), Lorenzo Luccioni (vicepresidente), Andrea Biondi (segretario).



Nessun commento:

Posta un commento