lunedì 30 ottobre 2017

Comune di Treia, 6 novembre 2017 - Convocazione incontro per definizione calendario eventi 2018


Immagine correlata

Calendario Manifestazioni 2018. Individuazione e comunicazione delle date prescelte. 

Gent.mi, l’amministrazione comunale, come accade oramai da alcuni anni, intende realizzare un calendario informativo/promozionale per l’anno 2018, da spedire a tutte le famiglie di Treia in occasione delle prossime festività natalizie. Il calendario avrà una duplice funzione poiché: - varrà come promemoria per le famiglie per la raccolta differenziata dei rifiuti, effettuata con il sistema “porta a porta” in uso a Treia; per queste informazioni ci baseremo su indicazioni fornite dal Consmari; - fungerà anche da strumento promozionale/divulgativo per portare a conoscenza dei cittadini le iniziative turistico-culturali, di valorizzazione del territorio e degli eventi legati al mondo dell’associazionismo (feste, sagre, rievocazioni ecc. ecc.). Per consentire di organizzare al meglio il cronoprogramma delle manifestazioni che si terranno il prossimo anno ed inserirle nel suddetto calendario, è previsto un incontro, al quale le SS.VV. sono invitate a partecipare. 

L’incontro si terrà lunedì 6 novembre, con inizio alle ore 21.00, presso l’Aula Multimediale del Museo Archeologico, sita in Via Cavour n. 29 - Treia. 

Si chiede, pertanto, di voler individuare le date delle manifestazioni e/o iniziative che saranno organizzate e promosse dalla Vostra Associazione nel corso dell’anno 2018, riportando le relative informazioni nel modulo allegato al presente invito, che potrà essere restituito lunedì 6 novembre in occasione dell’incontro. Confidando nella Vs. partecipazione, al fine di confrontarci e stabilire in via definitiva tali date, porgo i più cordiali saluti. 

Il Sindaco di Treia,  Franco Capponi

Risultati immagini per treia franco capponi

Nessun commento:

Posta un commento