giovedì 26 ottobre 2017

Macerata - Tra i delegati all'Assemblea Provinciale del PD anche due soci di Auser Treia


L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi
Alberto Spurio Pompili

Il 21 ottobre 2017 si è tenuta un'Assemblea degli iscritti del PD di Treia per il rinnovo delle cariche interne della sezione e per la nomina dei delegati all'Assemblea provinciale di Macerata.  Alla carica di nuovo segretario del Circolo PD di Treia  è stato eletto il prof. Alessandro Ciccardini.  

Nella stessa riunione  sono stati illustrati i programmi  delle due mozioni, quella  di Messi e quella di Vitali, i due  candidati alla carica di segretario provinciale di Macerata, e subito dopo sono stati votati  i delegati  a favore dell'una e dell'altra lista, i quali sono chiamati Lunedì 30 ottobre 2017 alla Federazione Provinciale per la nomina e per  l'insediamento del nuovo segretario provinciale. 

Dagli scrutini delle varie sezioni PD del maceratese è risultato che la maggioranza delle preferenze è andata a Francesco Vitali, segretario uscente,  il quale è  stato perciò confermato nella carica con un totale di 61 delegati, invece Osvaldo Messi si è fermato a 38 delegati, che comunque è un numero da tenere in considerazione.  

A Treia su 18 votanti: 14 sono andati  a favore di Messi, 3 di Vitali ed uno scheda nulla, dai calcoli inviati dalla Federazione regionale del PD risulterebbero eletti nella sezione di Treia 2 delegati per Messi, Alberto Spurio Pompili e Marta Venanzetti, ed uno per Vitali, il sottoscritto (grazie ai resti).

Una notizia che ci riguarda è che Alberto Spurio Pompili ed il sottoscritto siamo entrambi soci di Auser Treia, cercheremo pertanto di portare avanti le nostre tematiche sociali  anche nell'ambito del PD provinciale.  

Paolo D'Arpini
Presidente Auser Treia - Circolo di Promozione Sociale
Via Lanzi 18/20. Treia (Mc) - auser.treia@gmail.com

Paolo D'Arpini





Alberto Spurio Pompili e Paolo D'Arpini nella sede di Auser Treia

Nessun commento:

Posta un commento