giovedì 7 giugno 2018

Treia, Feriae Augusti. Settimana della condivisione bioregionale, dal 5 al 12 agosto 2018.


Risultati immagini per treia
Treia. Sfilata storica durante la Disfida del Bracciale

Anche quest'anno l'associazione Auser Treia, in collaborazione con il Circolo vegetariano VV.TT., organizza la Settimana della Condivisione, che si svolge dal 5 al 12 agosto 2018.

Lo spirito della manifestazione è quello di promuovere un esperimento bioregionale di vita in comune attraverso varie iniziative da condividere assieme, giorno per giorno.  

Immagine correlata

Durante le giornate infrasettimanali sono previsti diversi appuntamenti, con visite ai luoghi d'interesse attorno la città di Treia, come il centro di Recanati, la pineta sul mare di Porto Recanati, le Grotte di Frasassi, orti dei produttori locali di miele, frutta e verdura, etc.
Risultati immagini per auser treia feriae augusti

"Feriae Augusti", così viene denominato l'evento, inizia  il 5 agosto, in cui  si potrà assistere alla finalissima della “Disfida del Bracciale” di Treia, con sfilata storica e premiazione della squadra vincitrice, e si conclude il 12 agosto 2018 con l’escursione erboristica e picnic  alla Grotta di Santa Sperandia, con l’accompagnamento della Sibilla delle Erbe, Sonia Baldoni. 

Risultati immagini per auser treia feriae augusti

Per partecipare ad una o più giornate, ed avere ragguagli sullo svolgimento del programma,  telefonare allo 0733/216293 -  
Email: auser.treia@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento