lunedì 5 novembre 2018

Treia. Chiamata a raccolta per la Fierucola delle eccellenze bioregionali dell'8 dicembre 2018


Risultati immagini per Fierucola delle eccellenze bioregionali

L'organizzazione della quarta  edizione Fierucola delle Eccellenze Bioregionali, che si tiene anche  quest'anno a Chiesanuova di Treia, l'8 dicembre 2018, procede. 

Questa vuole essere una chiamata a raccolta rivolta ai treiesi di buona volontà per invitarli a dare una mano. Uniti si ottengono migliori risultati e si consolida il senso della Comunità!


L’esistenza a Treia, soprattutto in questo momento di crisi sociale ed amministrativa, anche per le dimissioni della maggioranza e la venuta del commissario prefettizio,  è caratterizzata dall'incertezza sul futuro ma non manca la  capacità d’inventarsi la vita, la fantasia della sopravvivenza creativa. 


Malgrado l'incertezza del momento a  Treia ognuno di noi sente dentro di sé  quel desiderio di armonia e completezza e quella voglia di esprimersi nel produrre qualcosa di bello, non soltanto per denaro.

Che sia agricoltura, arte, artigianato, poesia, canto o teatro è solo il modo intercambiabile di esprimere noi stessi. Proprio per valorizzare questa capacità  organizziamo anche quest'anno la Fierucola delle Eccellenze Bioregionali,  una semplice fiera paesana -forse- ma anche una meravigliosa fiera campionaria del genio di Treia. 

Paolo D’Arpini e Caterina Regazzi

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi e strisce


La manifestazione si tiene l'8 dicembre 2018, dalle ore 9 alla 19, nell'Oratorio della Parrocchia di Chiesanuova di Treia.  
Per partecipare e collaborare a vari livelli chiamare al 0733/216293 - Email: auser.treia@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento