“ORTO: LE 4 STAGIONI”
Iniziativa culturale sugli Orti Sociali
Caro Paolo D’Arpini, con la presente ti comunico che la tua opera essendo stata valutata fra le finaliste, quindi meritevole di un riconoscimento, sei invitato a partecipare all’iniziativa culturale conclusiva sugli Orti Sociali “ORTO: Le 4 Stagioni” , che si terrà presso il Nuovo Teatro “Giuseppe Gasparrini” – via degli Impianti Sportivi, 1 – Appignano, nella mattina del 31 Ottobre 2019.
Colgo l’occasione per ringraziarti del tuo ottimo lavoro che ci ha sicuramente arricchito e, contestualmente, per chiederti di essere nostra ospite presso il salone dell’oratorio sito nel comune di Appignano, in via Dante Alighieri in occasione del pranzo che seguirà l’iniziativa, organizzato dall’Uniauser di Appignano.
Tutti i finalisti sono nostri ospiti e, cortesemente, ti invito a confermare la tua partecipazione e la presenza di eventuali accompagnatori. Nel complimentarmi, porgo cordiali saluti.
Antonio Marcucci
Coordinatore Auser Provinciale di Macerata
.....................
Mia annotazione:
Sono lieto che il mio scritto sugli orti urbani sia stato selezionato, per il terzo anno consecutivo della mia partecipazione al concorso, in quanto meritevole di un riconoscimento da parte dell'Auser provinciale di Macerata. Gradirei molto essere presente alla premiazione del 31 ottobre 2019 ad Appignano, nonché al pranzo sociale gentilmente offerto dall'Uniaueser, estendo l'invito a partecipare ai nostri soci e collaboratori di Treia, con la speranza che qualcuno voglia accompagnarmi. Fatemi sapere la vostra disponibilità chiamandomi in tempo utile allo 0733/216293 oppure scrivendo a: auser.treia@gmail.com
Paolo D'Arpini
Nessun commento:
Posta un commento