Scrive Antonio Marcucci, presidente provinciale Auser Macerata: "RAI 3 ci chiede se abbiamo una storia d’amore nata dopo i sessant’anni tra i soci dei nostri circoli. Sarebbe un’occasione preziosa anche per raccontare cosa facciamo..."
Spett.le Auser, chiediamo la vostra collaborazione per la realizzazione di una puntata del programma di Rai3 "Non ho l'età" che racconta storie di persone che, superata la soglia dei sessant'anni, hanno trovato e stanno vivendo un nuovo amore (Le puntate già andate in onda sono visibili su RaiPlay al seguente link: http://www.raiplay.it/pro grammi/nonholeta/).
Dopo il successo delle passate stagioni, con punte di due milioni di spettatori nella fascia preserale delle 20.20, per la quinta stagione del programma stiamo cercando nuove coppie che si siano formate dopo i 60 anni e che abbiano voglia di raccontare la propria storia d'amore. Ogni storia è ambientata in un luogo diverso, e questo ci dà l'occasione per realizzare una cartolina delle città, dei luoghi e della quotidianità che i due protagonisti vivono.
In questo caso ci piacerebbe raccontare la storia di una coppia over 60 che stia vivendo un nuovo amore e che frequenti il vostro centro, così da poter parlare anche delle attività che organizzate in favore della socializzazione e dell’invecchiamento attivo.
Restiamo in attesa di un riscontro e a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordialmente,
Alessio Liverziani
..............................
Mio commentino: "Caterina ed io abbiamo raccontato la nostra storia nel libro "Vita Senza Tempo (recensione: http:// riciclaggiodellamemoria. blogspot.com/2018/07/vita- senza-tempo-di-caterina- regazzi-e.html" (Paolo D'Arpini, presidente Auser Treia, e Caterina Regazzi, membro del Direttivo)
Paolo D'Arpini e Caterina Regazzi a Treia (Mc)
Nessun commento:
Posta un commento