Gentili soci e simpatizzanti di Auser Treia, di seguito potete leggere la proposta che ci è pervenuta riguardo ad una iniziativa di sostegno a UNICEF, denominata "Orchidea". (*)
Ne approfitto per informarvi che il 14 febbraio 2019 si terrà la ormai consolidata manifestazione "Stand Up for one billion rising". (vedi precedenti edizioni: https://www.google.com/search?q=Treia+One+billion+rising&client=gmail&rls=aso&authuser=0&sxsrf=ACYBGNRaHrcoHgK2uJkKqp866jGD0Aw7VA:1576834835620&source=lnms&sa=X&ved=0ahUKEwjKm_zB98PmAhXHjqQKHRc4CPgQ_AUIDSgA&biw=1600&bih=757&dpr=1).
Dopo una sfilata in piazza con esibizione di cartelli e distribuzione di volantini per sensibilizzare la popolazione e noi stessi contro la violenza sulle donne, ci incontreremo nella sede del circolo Auser Treia, via Lanzi 20, alle ore 17,30, per tenere l'assemblea annuale, consegna delle tessere 2020 e decidere sulle iniziative da portare avanti durante il corso dell'anno. In quella occasione decideremo anche di aderire o meno alla proposta di collaborazione per "Orchidea" avanzataci dall'Unicef. Più avanti riceverete ulteriori notizie relative all'assemblea menzionata del 14 febbraio 2020 e l'ordine del giorno.
Per quanto riguarda l'evento "Stand Up for one billion rising", saremo in piazza della Repubblica già prima delle ore 17 indossando un capo di vestiario color rosso. Portate con voi cartelli inneggianti alla parità di genere e contro la violenza sulle donne ed invitate amiche ed amici a partecipare. Saranno con noi anche gli amici di "Adesso Yoga" coordinati da Barbara Rossetti ed altri gruppi e associazioni di Treia e dintorni, compresa l'Auser provinciale di Macerata che sarà rappresentata da Antonio Marcucci.
Approfitto di questa comunicazione per augurare a Tutti di trascorrere lietamente le feste di fine anno e buon inizio 2020.
Paolo D'Arpini
Presidente Auser Treia
(*) - Lettera menzionata
(*) - Lettera menzionata
Alla c.a. del Presid. Sig. D'Arpini Paolo/ Auser di Treia
Buon giorno Sig. D'Arpini,