“Auser non si ferma”: il racconto delle attività sul territorio
Nel periodo di emergenza dovuto all'epidemia di Coronavirus i servizi di Auser non si fermano: l'associazione resta al fianco dei cittadini più deboli, vicino ai bisogni della Comunità grazie allo straordinario impegno dei volontari che operano quotidianamente su tutto il territorio nazionale.
E’ online al link www.auser.it/auser-non-si-
Le sedi associative sono aperte e i volontari stanno garantendo servizi importanti quali la compagnia telefonica agli anziani soli, consegna a casa di spesa e farmaci, trasporto sociale, servizi di volontariato civico. Auser non si ferma vuol dire il prezioso apporto dei giovani, corsi e conferenze online avviati dai Circoli culturali e tanto altro ancora.
La pagina, in continuo aggiornamento, vuole raccontare la capacità di risposta e di resilienza dell’Associazione in questa difficile fase, attraverso la voce dei volontari, le loro storie, il loro impegno a favore degli anziani soli e per la comunità.
Le notizie verranno inoltre rilanciate sulle pagine social dell’associazione.
Tutte le iniziative possibilmente corredate da foto, possono essere segnalate all’indirizzo email ufficiostampa@auser.it
Giusy Colmo
Attenzione attenzione!
Per quanto riguarda le attività del circolo Auser Treia segnaliamo che la prossima assemblea generale si prevede per l'8 dicembre 2020. Sarà una assemblea "festiva", cioè in aggiunta alle solite incombenze burocratiche per la nomina del nuovo direttivo etc. ci sarà un brindisi con accompagnamento musicale di cornamusa ed organetto con canti di giubilo, in pieno stile "pre-natalizio" ed in omaggio dell'Immacolata e del volo della Madonna Nera. Seguiranno comunicazioni sull'orario e sull'ubicazione dell'evento...
(Paolo D'Arpini, presidente Auser Treia)
Nessun commento:
Posta un commento